Monolocale in vendita a Cuggiono
Via Geltrude Beolchi, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia
Vendita Residenziale €30.000 - Appartamento, Casa di corte
RH-2348-property 30 mq 1 Camera da letto 1 Bagno 1 Garage 1970 Anno di costruzione

Appartamento in corte

Monolocale in vendita a Cuggiono (MI). In zona centrale e ben servita da tutti i principali servizi cittadini (banche, scuole, supermercati) e a due passi dal parco della splendida Villa Annoni e dalla caratteristica passeggiata sul Naviglio Grande di Castelletto di Cuggiono, proponiamo interessante soluzione comprensiva di arredamento e impianto di condizionamento. 

Informazioni appartamento

L’appartamento sito al piano terra si trova all’interno di una tipica corte lombarda. Entrando troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, proseguendo troviamo il bagno comprensivo di doccia ed attacco per la lavatrice. Il monolocale necessita di qualche intervento di rimodernamento ed è un’ ottimo soluzione anche per chi sta pensando di fare un utile investimento. Possiamo aiutarvi a reperire clienti referenziati per contratti di affitto. Merita visione. 

CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 del 19/08/05)
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 320.2100 KWh/m2a

Info sul Parco del Ticino

Cerchi una casa o vuoi vendere un appartamento? Affidati a Noi! Domina Servizi Immobiliari è sinonimo di professionalità, competenza, fiducia e trasparenza… Con Noi, trovare casa è un piacere! Da oltre 20 anni siamo presenti nel mercato immobiliare del Castanese e limitrofi, forniamo servizi e consulenze mirate per compravendite ed affitti. Siamo un team dinamico, altamente formato e sempre aggiornato. Collaboriamo con diversi professionisti della zona: periti, geometri, architetti, notai, avvocati, per avere sempre la risposta più corretta e professionale per ogni quesito specifico che può sorgere durante la compravendita.

Monolocale in vendita a Cuggiono, per te disponibili altre numerose soluzioni! Scoprile qui!

Immobili Suggeriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook