Appartamento con cantina a Olgiate Olona
Via Sant'Antonio Abate, Gerbone, Olgiate Olona, Varese, Lombardia, 21055, Italia
Affitto con riscatto, Vendita, Vendita Residenziale €350 al mese - AFFITTO A RISCATTO - Appartamento
RH-2308-property 70 mq 1 Camera da letto 1 Bagno 1970 Anno di costruzione

Bilocale con balcone AFFITTO a RISCATTO

AFFITTO CON RISCATTO. Appartamento con cantina affitto con riscatto a Olgiate Olona, in zona residenziale, tranquilla e verdeggiante, vicino a tutti i servizi principali come scuole, farmacia, supermercato, negozi. Proponiamo in vendita in affitto con riscatto, un bilocale con balcone sito al piano rialzato di una palazzina.

Informazioni appartamento

L’appartamento, di circa 70 mq, si presenta con un ingresso direttamente nel soggiorno, cucina a vista, camera da letto ed un bagno. La soluzione immobiliare viene corredata da una cantina posta al piano seminterrato dello stabile. Basse spese condominiali. Ottima soluzione anche per uso investimento.

Prezzo di acquisto diretto di euro 45.000,00

CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 del 19/08/05).
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 360.00 KWh/m2a

Info sulla Valle Olona

Cerchi una casa o vuoi vendere un appartamento? Affidati a Noi! Domina Servizi Immobiliari è sinonimo di professionalità, competenza, fiducia e trasparenza… Con Noi, trovare casa è un piacere! Da oltre 20 anni siamo presenti nel mercato immobiliare del Castanese e limitrofi, forniamo servizi e consulenze mirate per compravendite ed affitti. Siamo un team dinamico, altamente formato e sempre aggiornato. Collaboriamo con diversi professionisti della zona: periti, geometri, architetti, notai, avvocati, per avere sempre la risposta più corretta e professionale per ogni quesito specifico che può sorgere durante la compravendita.

Appartamento con cantina affitto con riscatto a Olgiate Olona, per te disponibili altre numerose soluzioni anche nella zona di Gallarate, Busto Arsizio e Cassano Magnago. Scoprile su qui!

Immobili Suggeriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook