Ecco ci siamo, manca poco al 25 Dicembre e ancora siete indecisi o addirittura in alto mare su cosa regalare all’amica, alla zia, al collega? Perché non regalare un bel libro?

Regali last minute: un libro è per sempre! Vi diamo 3 ottimi motivi per scegliere come dono una buona lettura!

1. Un libro… È pensato
Regalare un libro a Natale significa fare un dono personalizzato e ragionato; per fare la scelta sarete costretti a pensare alla persona che lo riceverà, ai suoi gusti ed interessi.

2. Un libro… Stimola intelligenza e fantasia
Un libro, di qualunque genere esso sia, aiuta le persone  fa riflettere, sviluppare un senso critico, insegna l’italiano e consente al lettore di immedesimarsi e talvolta trovare la soluzione ai propri dubbi.

3. Un libro… Rimane nel tempo
Se regalerete un libro a Natale verrà sistemato nella libreria dopo essere stato letto e in ogni momento potrà essere rispolverato. Non dimenticate assolutamente di fare una dedica personalizzata nelle prime pagine bianche; in questo modo anche dopo molti anni chi lo aprirà penserà a voi.

Il sito di fanpage.it ha stilato una lista di ben 70 titoli da regalare a Natale… Se vi abbiamo convinto, potete iniziare da qui la vostra ricerca!